AGRUMATO
AL MANDARINO

Attingendo alle molteplici e straordinarie profumazioni del “Giardino delle Esperidi” il mitologico giardino degli agrumi, è stato creato per la prima volta l'Agrumato al Mandarino

Attingendo pertanto alla molteplici e straordinarie profumazioni del “Giardino delle Esperidi” il mitologico giardino degli agrumi, sono stati creati per la prima volta, l'AGRUMATO® al Cedro, L’ AGRUMATO® all'Arancia, l'AGRUMATO® al Mandarino nonchè quello che racchiude in se le profumazioni di erbe aromatiche infuse nell’ AGRUMATO® al Limone che danno origine all’ AGRORIGLIO®. Ancora una volta i frutti dell'olivo hanno racchiuso nel loro fluido scrigno, la fragranza e la freschezza, la dolcezza e l'acredine, la morbidezza e le rotondità dei sentori agrumati.


Il loro colore, ci rammenta quelli solari dei frutti, con le varie tonalità di verdi, sfumati di giallo o di arancio. I loro sapori, ci regalano un tripudio di sensazioni, ispirando accostamenti nuovi con cibi tradizionali o con pietanze sia semplici che elaborate.

CARPACCIO DI GAMBERI E
AGRUMATO AL MANDARINO

Vai alla ricetta